Siamo a marzo e l’Alpe di Siusi ospita ancora degli eventi sulla neve…immergetevi nel mondo innevato primaverile e godetevi le ultime settimane prima della chiusura della stagione sul più grande pascolo alpino d’Europa.
Lo stupendo altipiano della Alpe di Siusi e lo Sciliar sono spesso al centro di storie e leggende dell’Alto Adige, grazie al loro fascino particolare. In questa zona non troverete solo d’estate ed in primavera delle zone meravigliose per le escursioni e le gite in montagna ma anche d’inverno dei paesaggi mozzafiato. La regione rappresenta un luogo ideale per una vacanza wellness in trentino Alto Adige.
Le escursioni inoltre si intraprendono anche nelle stagioni invernali, tra cui gite in carrozza trainata da cavalli, da fare con la famiglia oppure in coppia per i più romantici, ciaspolate, alpinismo e tanti altri. Inoltre le manifestazioni sportive e gli eventi vi attendono spesso e volentieri sulla neve anche adesso che inizia la primavera.
Dopo la gara del “Nastro azzurro” del 11 di marzo 2012, che rappresenta un’idea originale con la valutazione di una combinazione alpina di discesa e slalom , dove il più veloce vince il Trofeo Nastro Azzurro, il 25 marzo si svolgerà il “Raiffeisen Ski King”. Questo Big Air Style all’Alpe di Siusi per i free styler si svolgerà nello Snowpark King Laurin. Un contesto molto speciale con due kicker con 20 metri di table e naturalmente accompagnato da musica e divertimento. Non mancate a questi appuntamenti sulla neve, se siete amanti dello sport invernale non ve ne pentirete!
Nessun commento:
Posta un commento