venerdì 3 dicembre 2010

Alpe di siusi sulla neve

Visitate l’Alto Adige e in particolare venite durante la stagione di inverno all’Alpe di Siusi. Questa destinazione turistica è molto rinomata e amata dagli appassionati di sport invernali.

Le sue località quali Fiè, Siusi, Castelrotto e lo Sciliar fanno parte del famoso comprensorio sciistico delle Dolomiti Superski, come altre destinazioni ad esempio Alta Badia, Val Pusteria, Val Gardena, Plan de Corones e altre. Qui nel grande carosello dell’Alto Adige vi attendono moderni e attrezzati impianti di risalita, piste ben curate, dove potrete praticare lo sci, lo sci alpino, lo sci di fondo.
Realizzate le vacanze invernali a Plan de Corones, visitate le sue località turistiche come Riscone, Gais, San Vigilio di Marebbe, Valdaora, Monguelfo e altre che fanno parte delle Dolomiti Superski. Venite a praticare gli sport invernali che vi offre la destinazione di Plan de Corones; venite a trascorrere le Vacanze Brunico, qui vi attendono sport come lo sci, lo snowboard, le escursioni con gli sci, lo slittino e altro.

All’Alpe di Siusi potete trascorrere le vacanze Castelrotto con la vostra famiglia, oppure visitare la località di Fiè che mette a vostra disposizione piste da sci per tutti, con diverso livello di difficoltà facile e medio e per coloro più esperti vi attende la Val Gardena, che non è molto distante dalla località di Fiè.

Nessun commento:

Posta un commento