giovedì 17 febbraio 2011

Notti bianche sulle vette dell’Alpe di Siusi fino a Marzo

Fino al 31 Marzo, saranno vere “Notti Bianche” all’Alpe di Siusi sotto i riflessi della luna e su una distesa piena di neve, ai piedi delle cime di Sciliar, Sasso Lungo e Sasso Piatto.
Sarà possibile sciare nella zona sciistica Alpe di Siusi, vivere le montagne anche di notte e le avventure sulle slitte, gite in carrozze trainate da cavalli, cene nei rifugi e tanto altro ancora.

A chi piace andare sulla slitta, c’è la possibilità di arrivare fino allo Zallinger, cenare in vetta ovviamente con prodotti tipici dell’Alpe di Siusi e scendere lungo le discese!
Chi invece preferisce sentire il fruscio della neve sotto i piedi, ci sono le escursioni con le racchette da neve, tali escursioni durano intorno alle 2 - 3 ore e si attraversano diversi rifugi e baite, dove è possibile riscaldarsi per una grappa o un vin brulè.
Approfittate anche dei Last minute benessere e rilassatevi con il silenzio tranquillità che si respira tra le montagne.
Se siete in coppia, non potete non fare una rom anticata passeggiata in carrozza al chiaro di luna abbracciati sotto un bellissimo cielo blu stellato.
Insomma, come perdere un soggiorno così all’Alpe di Siusi, a vostra disposizione ci sono tanti rifugi e baite sulle Dolomiti.

Nessun commento:

Posta un commento