L’inverno è quasi alle spalle e sta quasi per iniziare la primavera nelle Dolomiti dell’Alto Adige, il freddo lascia spazio al calore e alla rinascita della fioritura. Si lasciano le abitudini stagionali per acquisirne altre, alcuni sono felici altri un po’ meno come coloro che amano gli sport invernali che vedono ridursi il tempo per praticare tali sport.
Bisogna quindi non perdere l’occasione di passare gli ultimi giorni sulla neve, venite a trascorrere un soggiorno in una delle mete turistiche sciistiche dell’Alto Adige come l’Alpe Siusi, l’Alta Badia, la Valle Aurina, il Plan de Corones e altre..
Tra le destinazioni turistiche più amate dagli sciatori, famiglie con bambini è l’incontaminata vallata dell’Alpe di Siusi, che si trova sempre esposta al sole. Le sue località di Castelrotto, Siusi, Fiè e lo Sciliar vi invitano a godere del primo calore insieme al piacere dell’ultima neve.
Non perdete quest’occasione di conoscere l’Altipiano più grande d’Europa con gli sci ai piedi, qui vi aspettano circa 70 chilometri di piste da discesa, i quali offrono ai suoi ospiti la possibilità di praticare questo sport in tutta tranquillità e sicurezza. Inoltre potete spostarvi da e verso Ortisei nella Val Gardena e da Siusi dato che avete a vostra disposizione 27 impianti di risalita tra cui trovate 10 seggiovie e le nuove telecabine.
E dopo una giornata attiva e divertente passata a sciare tra le montagne innevate delle Dolomiti, vi attendono gli hotel in Alto Adige o gli alberghi benessere Alto Adige, dove vi immergerete nel relax, nel benessere e nella cura di cui avete bisogno.